You TV Player Android

31

You TV Player è un'applicazione Android per guardare la televisione sul telefono via streaming, con accesso a migliaia di canali di tutto il mondo

8/10 (4008 Voti)

Cerchi un'app per guardare la TV direttamente sul tuo smartphone? Con You TV Player avrai accesso a centinaia di canali TV online che trasmettono il loro segnale in streaming. Tutti ordinati per tema, in modo da poter trovare esattamente ciò che desideri guardare in qualsiasi momento: film, serie TV, notizie, sport, programmi per bambini, cultura, musica, ecc.

Il miglior lettore multimediale in streaming per Android con funzioni social.

E c'è di più. Non si tratta solo di un servizio per guardare la televisione, ma include anche funzioni social che permettono agli utenti del servizio di chattare tra loro e funge da lettore multimediale per i diversi video che gli utenti hanno memorizzato sul loro smartphone.

Caratteristiche principali

  • Migliaia di canali di tutto il mondo con particolare attenzione alla Spagna e all'America Latina: Colombia, Cile, Messico, Argentina, Venezuela, ecc.
  • Filtra i contenuti per Paese per trovare il canale esatto che stai cercando o per tema: Intrattenimento, Bambini, Mondo e Cultura, Cinema, Serie TV, Sport, Notizie, Musica, ecc.
  • Permette di configurare una lista di preferiti per trovare gli stream più visitati.
  • L'utente può creare promemoria per non perdersi i suoi programmi preferiti.
  • Riproduce i video memorizzati localmente nei principali formati.
  • Invia video e stream alla televisione mediante Chromecast per goderseli su uno schermo grande.
  • Invia notifiche push sugli aggiornamenti e le novità del servizio.

E possiamo usare You TV Player per PC?

Al momento gli sviluppatori non hanno intenzione di lanciare una versione per PC, ma questo non significa che l'utente non possa godersi i suoi canali sul computer. Con un emulatore Android come BlueStacks e l'APK (disponibile anche su Malavida), potrà avere l'applicazione in esecuzione sul PC in pochissimi minuti.

Inoltre, poiché il servizio è compatibile con Chromecast, l'utente potrà eseguire lo streaming direttamente sulla televisione, per godere di contenuti HD sul grande schermo e dal divano.

Scarica l'APK, crea il tuo account e in pochi istanti potrai goderti i migliori canali televisivi di Spagna e America Latina.

Novità dell'ultima versione

  • Le novità non sono state specificate dallo sviluppatore dell'app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Rulosoft Inc.
Questo mese
01/10/2021
30,9 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso